domenica 12 luglio 2015

Ma quante valli nella mia esistenza

Hai presente Sliding doors? Il film? Io poco.
Se non erro, il succo della questione è che il destino percorre strade che noi umani manco per sbaglio possiamo intuire, per cui mai impuntarsi nel solito tran tran ma cogliere gli spunti e i flussi che il quotidiano ti serve su un piatto (non sempre d'argento, questo è il caso di sottolinearlo).
Comunque sia, ieri riflettevo che insomma, in un modo o nell'altro, ho il numero di cellulare del tipo che mi squassa le farfalle nello stomaco.
Non dico che l'ho chiamato, suvvia, son pur sempre Charlie Brown, noi siam impediti in certe mosse ardite, però siam in un'epoca successiva alle lettere di S. Valentino, ho il vantaggio degli smartphones e mi sono smartizzata.
Pertanto ho osato un simpatico messaggio sugli addominali, la pizza e la birra. Ok, una porta scorrevole da scuola materna ma accontentiamoci.
La risposta è stata alquanto deludente:
"Ciao, io sono in val pincopalla"
Ora, non pretendevo che egli mi rispondesse come un fiorello ma neanche come un pistarino, ma porcaccia! almeno una risposta attinente al mio messaggio.
E niente, per ora la porta scorrevole si è incastrata. Fra il mio alluce ed il secondo dito del piede sinistro.

2 commenti:

  1. Avrà capito che lo invitavi per una pizza-birra x vederli gli addominali e lui ti ha informato che era da un'altra parte...........

    RispondiElimina
  2. Ehhh...grazie cara per il sostegno! Rimango speranzosa per un invito per scusarsi....ahahahaha che simpatica umorista sono!

    RispondiElimina