lunedì 7 marzo 2011

Tronfia me ne vo' per la città.

Non c'è che dire.
E' bello essere apprezzati per le proprie capacità organizzative, per le proprie qualità professionali, per le proprie doti lavorative.
E' bello sapere che la propria affidabilità, la propria serietà, la propria lealtà vengon tenute in debita considerazione, vengono riconosciute, vengono prese ad esempio nel momento del bisogno.
E' bello essere chiamate per risolvere guazzabugli altrimenti difficilmente disinstricabili.
Quando il boss ha bisogno, è me che cerca. 
Che bel momento quando sento gorgheggiarle ChaAarlieee!

Le si è rotta la chincaglieria preferita. Le si è rotta.
E io come l'aggiusto?

7 commenti:

  1. ahahah dura la vita eh? Cit" Aldo, Giovanni e giacomo"

    RispondiElimina
  2. per rispondere alla tua domanda: boh!!! Non ho la più pallida idea di come si aggiusti quella cosa, prova a fare un giretto su google, magari trovi qualche idea, non sarà mica l'unica a cui si è rotta una collana.

    RispondiElimina
  3. e noi l'aggiusteremo con il ceuingum

    RispondiElimina
  4. Se riesci ad aggiustare quella, te ne spedisco una delle mie da sistemare! :-D

    RispondiElimina
  5. @Ferruccio: guarda che t'aizzo contro il Mac! :P

    @Paolo: il problema è che non c'è il gancio, come fava faceva ad agganciarsela?! (si è rotta per forza, pesa un quintale!)

    @Nathan: ettuppensa a come devo sprecare il mio ceiungùm!

    @msspoah: uh, per te con tutta la giuoia del mondo! Anzi, vengo a ripararla a domicilio! ;D

    RispondiElimina
  6. ma c'è l'attack! :)

    RispondiElimina
  7. Ma io son anziana! ho la colla vinilica! :P

    RispondiElimina