martedì 8 marzo 2011

E io non gioco più!

Kermit ha l'influenza.
Qui sta girando. L'influenza, non Kermit. Lei delira più che girare.
Ma l'abbiam convinta che è il caso di starsene a casina a guarire, al posto di venir in Valle a peggiorare ed infettarci, che già siam conciati senza bisogno di costipazioni sparse.
Il boss quando l'ha saputo s'è messa a pontificare sulla magrezza kermitiana causa, a suo dire, della cagionevole salute.
E mentre lo diceva guardava me. E mi son sentita in dovere di ironizzare sul fatto che io non mi ammalo mai.
E lei, molto poco ironicamente, m'ha scrutato e ha detto:
"Infatti, tu non sei magra per niente".

5 commenti:

  1. Ma che screanzata il boss! C'è modo e modo di dire le cose. Auguri di pronta guarigione a Kermit :)

    RispondiElimina
  2. E chi se ne frega, a noi piace la ciccia da acchiappare :P

    RispondiElimina
  3. @Paolo: il boss è una peste quando ci si mette..uff ! (Kermit l'ho sentita ...peggio del solito!)

    @Johnny: Ma oh?! con delicatezza, parbleu!

    RispondiElimina
  4. ma quanto lo amo quel boss...

    RispondiElimina
  5. ...che coriandolino generoso sei! :D

    RispondiElimina