domenica 3 maggio 2020

Facendo un sunto dell'isolamento casalingo.
Non ho visto molti film, ma serie TV sí, sono alla settima stagione dell'ennesima visione di Friends e alla seconda di Lucifer, piacevole scoperta.
Ho letto due libri: La fine é nota di Geoffrey Holiday Hall (abbattetemi ma...che due palle!) e Nozze di Maurizio De Giovanni  (una quasi garanzia)
Ho fatto 6 brioches, 3 focacce e svariate pizze, sulle brioche son piacevolmente sulla  buona strada, per le focacce ho la teglia che mi é avversa, sulle pizze forse ho trovato la giusta ricetta.
E, nonostante tutto ciò, ho perso tre chili. 
Ho fatto qualche videochiamata, la versione 2.0 dell'amicizia, meno alcool sicuramente, ma risate sempre, con l'aggiunta di un pizzico di malinconia.

3 commenti:

  1. 3 kg! brava; io mi son pesata a inizio quarantena e non ho il coraggio di controllare (ma io non ho rinunciato all'alcol! quindi sarà una debacle!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcool, amore et odio! Io ho diminuito, la rinuncia mai!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina