mercoledì 1 luglio 2015

L'amore ai tempi degli smartphone.

Ieri non ero in gran forma.
Caldo, lavoro, pensieri, digestione, insomma non avevo voglia di uscire.
E bisognerebbe ascoltare se stessi ogni tanto.
E invece non ho ascoltato, e sono uscita.
E chi potevo incontrare? Sì, esatto, il tipo che mammamiaquantètipo.
Nel preciso istante in cui ero mollemente appoggiata sulla mano il cui relativo gomito era spalmato sulla scrivania, indecorosa.
In tutto ciò, la mia amica ha avuto la capacità, la prontezza, l'arguzia, di dirottare il discorso in modo che il tipo, lui, mi desse il suo numero di cellulare ed io, di rimando, gli facessi uno squillo affinchè lui abbia a sua volta il mio.
In tutto ciò, ho impiegato uno smisurato quantitativo di secondi a salvare il suo numero e poi a richiamarlo.

Nessun commento:

Posta un commento