martedì 8 gennaio 2013

E alla fine arrivast la befana.

Evvabbè, avevo escogitato un solo proposito. 
Piccino picciò, giusto per non infrangerlo al primo starnuto.
Poi si arriva al 6 gennaio e non mi funziona internet.
O meglio, twitter sì, facebook sì, e gli altri siti no. 
Ma come no? No. Niente. La mia connessione franava.
Blog compreso, chiaro.
E allora, accantonato il proposito, ho iniziato a rimuginare su cosa potessi aver combinato.
Non ho scaricato programmi astrusi. Non è saltata la corrente. Non ho versato litrate di spumante sul laptop. Non ho lasciato aperte le connessioni sul cellulare.Non ho virus o porcheriole a detta dell'antivirus.
Uh, vuoi vedere che?
Orp! se lo disattivo funziona tutto alla perfezione!
(no, non ci sono arrivata ne' io ne' il mio neurone, ho avuto la gentile paziente eletta consulenza dell'amicicio Mattandrea)

5 commenti:

  1. Azz. Qua è cambiato tutto l'arredamento. Bello, mi piace, così. Niente: buon anno.

    RispondiElimina
  2. @Charlie: ne vuoi un pò? :P
    @evasuccio: Ma che bello rileggerti! Contenta gradisci il nuovo look!

    RispondiElimina
  3. I virus! cosi' bistrattati, why? pocchè?

    RispondiElimina