martedì 3 aprile 2012

It's raining eggs.

Che gli sfoghi sul posts siano propiziatori di un happy ending inaspettato?
Oggi ho ottenuto udienza, ascolto, risposte.
Certo, ho pure avuto il neurone centrifugato talmente che ora di sera non potevo far altro che andar là, nell'Antro delle Delizie.
Con il mio sacchettino di ovetti cioccolosi, son uscita di lì con Kermit, delirando su nonsopiùcosa quando...
*SCIAC*
Oh - dico a Kermit - è caduto un uovo!
Lei, da buona amica, mi guarda e: "Certo che sei proprio esaurita! Come fanno a cascarti dal sacchetto?!"
Ma no, no, no.
Era un ovetto vero. Di piccione. Presumo, essendo cascato da una grondaia dove solitamente si appostano i bombardieri infami. 
Ad onor del vero non ne ho mai visti e pensavo fossero più piccoli. 
Ad onor del vero ho pensato fosse un gavettone pasquale, da qualche cecchino appostato dietro qualche cassonetto.
Ad onor del vero ho pensato che magari porta fortuna.
A noi, non al piccioncino.

10 commenti:

  1. Peccato, se fossi stata lesta ad acchiapparlo al volo, magari stasera avresti potuto cenare con una bella frittatona di uovo di piccione :) Che, con i tempi che corrono, cenare a sbafo non sarebbe niente male ;)

    RispondiElimina
  2. E beh allora altro che sfoghi propiziatori.. vai giù di bestemiùn e festa finita! ;)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille ...ricambio chiaramente! Godiamocioccolatosamente! :D

      Elimina