mercoledì 28 marzo 2012

Masellhoappenainiziato!

Ho finito il libro a lato. Davvero bello.
Un libro per riflettere alle conseguenze dei propri gesti, delle proprie affermazioni. O delle conseguenze di non aver fatto, non aver parlato.
Un libro che ad un certo punto m'ha fatto esclamare "cacchio nooo!", talmente ti cattura negli intrighi della storia e quella cosa lì è davvero inimmaginabile e porcaloca! devastante, anche solo leggerla in un libro di fantasia. 
Un libro che è finito come doveva finire, anche se gli inglesi, gli scrittori inglesi, han sto vizio di concludere alla cappero (visto come chiudo i posts potrei avere qualche english avo). E nonostante sia finito com'è finito, ero contenta perchè ho letto proprio un bel libro.
Tutto per dire che oggi ho accennato che ho iniziato Gramellini. Ed entrambe le persone a cui l'ho detto volevan sapere come finisce.

2 commenti: