venerdì 2 dicembre 2011

Il dubbio sul genere grammaticale mi divorerà nottetempo.

Oggi ero a zonzo con Kermit in pausa pranzo.
Cercavamo stivali o scarpotte.
Che la neve non c'è, non se ne sente neanche l'odore, ma noi siam previdenti. Quando non serve, noi si è previdenti assai.
Il dramma che si è svelato ai nostri occhi è stato difficilmente sopportabile.
Si passa dai mùnbùt pelosi o fatti a maglia agli stivalazzi altezza femorale agli stivaletti non oltre il mezzopolpaccio alle ballerine.
Le polacchine, non esiston più le polacchine.
(Preciso che le patatine fritte e il caffè corretto hanno agevolato l'oblio della tragedia)

6 commenti:

  1. Io ho optato per gli stivali al ginoccho: se non bado a come mi vesto sembro una szsoccola ma almeno i miei polpaccini stan caldi anche senza munbut e senza ugg :)

    RispondiElimina
  2. La moda ha purtroppo cancellato la comodità!

    RispondiElimina
  3. ma nemmeno la timberland le fa più????
    mi cade un mito?????

    RispondiElimina
  4. @Paolo: Non ne abbiam trovate! :(
    @elisewin7: quindi, oh tu giovine, mi dici che si chiamano uggs? XD - gli stivali al ginocchio ce li ho, presi in Trentino, che son astuta quando voglio!
    @jocker: la moda, questa infingarda!
    @Charlie68g: la timberland! esiste ancora? Fa scarpe troppo da maschiaccio per i miei gusti!

    RispondiElimina
  5. certo che esiste. E hanno fatto anche la linea femminile !!!

    RispondiElimina