domenica 4 dicembre 2011

E alla fine di tutto ciò non la comprai.

Cacchio ho dimenticato la carta velina rossa.
Sarà stato per il lambiccarmi sul colore. Rosso verde o arancione.
Sarà stato per quel muro di fragranza patchouli-iris-sandalo-chipiùnehapiùnemetta che m'ha accolto appena zompata su dalle scale mobili.
Sarà stato per aver dovuto zigzagare fra set di tavolate imbandite, ingegnose pubblicità per catering pro  matrimoni in giardino.
Sarà stato per l'essermi intrufolata nell'epicentro del poutporribondo mondo dei profumi. Dove mi han gentilmente offerto la tessera fedeltà. Dove mi han gentilmente donato gadgets di benvenuto. Cinque campioncini. Sì, di profumi. Ma non solo. Anche due misteriose scatoline bianche. A parte l'intuibile scritta madeinchina. Una volta giunta a casa, il mistero è rimasto tale, nonostante l'apertura.
(ma che è?)
(ma per chi m'han preso?) 
(mh?!)
(la carta velina rossa, cacchio!)

4 commenti:

  1. Ma è un caricatore usb con i vari adattatori per tutti i tipi di cellulare. fico !!!!

    RispondiElimina
  2. Ah guarda..io li userei come chiodi per appendere i quadri, o come statuine per il presepe..

    RispondiElimina
  3. (E comunque dimmi a cosa ti serve la carta velina!dai,dai, dai che son curiosa!! )

    RispondiElimina
  4. @Charlie68g: Grazie! Ne so quanto prima....e ne ho uno in più...vuoi? :)

    @elisewin7: Ecco, come chiodi! Brava! Posson tornar utili per i drappeggi natalizi!
    (incartai il regalo per Kermit!)

    RispondiElimina