sabato 3 settembre 2011

Meglio Hulk o Shrek?

Lo spinacio mi garba, soprattutto nelle torte salate.
Il suo problema, che poi non è il suo, di problema, ma tutto mio, è che quando è cotto rilascia quella poltiglia verde fosforescente che si incunea caparbia ed inestirpabile sotto le unghie.
Problema che si ripresenta anche se meno ficcante con le zucchine, anche se essendo il mio verduro preferito le ripulisco più frequentemente.
Ma.
Capisco lordarmi di verde unghie e mani, alle volte pure i piedi (immancabili quelle stupide rondelle roterellano giù dal tavolo dirette sui piedi).
Ma.
I naselli degli occhiali? Come perbacco è possibile avere i naselli tutti verdi?

3 commenti:

  1. i naselli per via del rame contenuto nelle boccole che fermano lenti e montature! (sò onniscente und demente)

    RispondiElimina
  2. @Paolo: vvvrrrr! Mi fan specie!

    @Nathan: ma solo un nasello si inverdò! E comunque che minGhia sono le boccole?! (io sobbì solo demente)

    RispondiElimina