venerdì 2 settembre 2011

Bisogna scriver tutto bisogna. E ricordarsi dove lo si scrive.

Si ricorda quando, mesi fà, un virus bastardo mi distrusse il pc e le millemila fotografie delle vacanze passate?
Io lo ricordo, anche se confusamente, sarà per il trauma, sarà per la pochezza mnemonica.
Sia come sia, oggi sono in un'acuta assoluta incredibile (nel senso che non è credibile, ma mi si creda, per quanto)  necessità di far ordine e precisione nelle mie carabattole.
Dopo aver sistemato gli appunti di lavoro, il ricettario, i libri, mi accingevo ad aggiornar (finalmente, mi si potrebbe rimbrottare) l'elenco dei blog degli amicici (alcuni spariti i blogs, alcuni spariti gli amici, alcuni sparita io).
Ed ecco un residuo del virus, o della mia labile memoria. Il file .xml dove diamine è finito? 
Che si pensi mica fosse una mia genialata. Io ho seguito pedissequamente le istruzioni impartitemi, ripetutamente in più riprese e mai comprese e memorizzate.

4 commenti:

  1. Perdere gli amici è brutto come perdere un tesoro, lo sai? Per colpa di una banale influenza, poi...

    :trollface:

    RispondiElimina
  2. IL bello di non avere memoria è impari ogni volta qualcosa di nuovo :-)

    RispondiElimina
  3. @Paolo: il virus spero di non rivederlo più! Era il file che stavo cercando! :P

    @Quertyminus: Lo so, oddio, ci sono amicici che meritano e altri che si rivelano mica tanto amicici...comunque i primi ci son tutti! ;)

    @Charlie68: eheheh, già una fatica continua, più si va avanti poi!!!

    RispondiElimina