venerdì 1 aprile 2011

PeloRosa santo subito.

Fatta la festa, gabbat..
No, in Valle funziona al contrario.
Prima si gabba qualcuno, poi si fa la festa.
Sarà stato il rilassamento dovuto all'acquisto lisssio lisssio del regalo (collana con ciondolo smeraldinico e orecchini en pendant) che ha per controreazione indotto chi aveva da rognare per l'andazzo del proprio lavoro di farlo ieri pomeriggio.
Alle 17,30. Con la cena organizzata per le 20,00.
La discussione nata dalla lamentazione solitaria ha coinvolto tutti i presenti in Valle in quel momento. Tranne due. Una era me. Che ero comunque a farmi gabbare a mia volta da Shrekka (l'altra non coinvolta), che ha deciso di rifilarmi tutte le sue fogne ad un'ora dalla pensione.
La (ex) cella di Shrekka è appunto appiccicata alla Gran Cella Bossica, sicchè si sentivano volare insulti urla caciare di varia entità. Il gabbato di turno è parso PeloRosa, tacciato di incapacità di comunicazione, truffaldineria interiore,  inettitudine all'organizzazione (a mio modesto parere giustamente) ma indispensabile (questo è il solito atteggiamento del boss: bastone et carota).
Ore 19,10 fine del putiferio.
Venti minuti per essere minuziosamente aggiornata da Kermit, per bere un aperitivino al volo, prima di raccattare Misery e sgommare verso il ristorante, per riprendere a bere e metter su una faccia allegra per l'occasione. 

2 commenti:

  1. Visto che il Boss si è liberata definitivamente di una CellaGirl, potrebbe rimettere l'orario a tempo pieno, o il posto è già stato rimpiazzato?

    RispondiElimina
  2. No, non sarà rimpiazzata...e no, non rimetterà il tempo pieno! Una Valle ristretta sempre di più!

    RispondiElimina