martedì 15 marzo 2011

E domani sera stramazzerò per una quattrogiorni di delirante febbrazza.

Charlie: Scusi, dipendente del notaio che lavora in quella ridente cittadina chiamantesi Lonato, scusi, dicevo, di grazia, quando dovete registrare gli att..
Dipendente non valligiano: La fermo subito! Son sei mesi che tribuliamo con Lonato. Ora si chiama Lonato del Garda, ma per agenziaentratecatastoconservatoria no. Epperò agenziaentrate non accetta più Lonato. Catastoconservatoria invece sì. Quindi - tira il fiato, lui, io no, lo sospiro - deve prima inviare in telematico all'agenziaentrate togliendo gli immobili. Una volta registrato, deve duplicare la pratica reimmettere gli immobili e spedire solo a conservatoriacatasto. Capisce?
Charlie: Sì, la ringrazio, buona giornata. 
E non ho fatto in tempo a sacramentare chè Bradipo ha fatto cadere tre pratiche mischiandone tutti i contenuti, nel frattempo è entrato il boss pregandomi di registrare con sollecita urgenza altre pratiche e, perchè no? riguardarle domattina appena arrivata con Codalix.
(comprendi? arrivo a casa con l'angoscia di ciò che mi toccherà domattina appena arrivata, provo la febbre e ho 38.2. Comprendi, no?)

4 commenti:

  1. Una bella tachipirina e passa la paura!

    RispondiElimina
  2. comprendo... e comprendo anche che dirti che Sthe, Lau, Sabri, Lella e io domani sera andiam andiam andiamo a cenar (fischiettio) non i è di grande aiuto, ma ....

    RispondiElimina
  3. Sai il boss dove lo mandavo io, con 38.2?

    RispondiElimina
  4. @Paolo: Ben più d'una! :)

    @Nathan: Firulì firulà ...eddai che son contenta per voi che vi divertite sani e felici! ;)

    @Johnny: Non dubito sul tuo affetto per il mio boss, ma ricordati! mi serve viva ancora per un pò! ^___^

    RispondiElimina