lunedì 28 febbraio 2011

What?!

Mi si porti pazienza e rispetto.
Si sa, sono quasi anziana e lavoro con gente non propriamente ben registrata (alcuni fin più giovini di me).
Avrei potuto parlar della primulina quasi morente, del Codaliscia novello barman spritzotico, del boss e delle scatole di libri.
Ma ho poco tempo ed una domanda a cui trovar risposta. Ne va del mio benessere psichico.
Misery stamane non mi ha accolto con un saluto, tantomeno con un interesse posticcio sul mio passato weekend oppure con un ameno commento su sto schifo di tempo. 
No, ella mi ha chiesto perentoriamente:
"Per domattina mi sai dire quale delle sorelle Fontana era la narratrice iniziale dello sceneggiato di ierisera?"

4 commenti:

  1. E mo ti tocca vedere lo sceneggiato, sennò che le inventi!

    RispondiElimina
  2. se Misery si è vista il finale avrà capito tutto; se lo ha visto e non ha capito... beh, coraggio, hai tutta la mia solidarietà. Aldabra

    RispondiElimina
  3. Spiacente... Io non ho la tivvù e non conosco le sorelle Fontana così intimamente per poter sfatare questa incognita pruriginosa...

    RispondiElimina
  4. @Paolo: ho fatto finta di niente...e come prevedibile lei aveva dimenticato tutto! ;)

    @Aldabra: non ho chiesto...e lei era tutta borbottante col computer. O.o

    @Vani: non cciài la tivvù? Io cellò ma non l'accendo! ;)

    RispondiElimina