giovedì 22 marzo 2012

Cosa non devo fare, cosa?

Oggi Marmottòn da Bozen ha festeggiato il compleanno, che però cade domani.
Ma il venerdì in Valle è giorno anomalo, allora si è festeggiato oggi.
(come se gli altri giorni in Valle fossero giorni normali).
Ha portato muffins al cioccolato e salame di cioccolato.
E due bottiglie di spumante (ok, pure un succo di frutta e 5 bottiglie di cocacola light, ma ti pare che ciò mi sia potuto interessare?)
Il salame di cioccolato era strepitoso (tre fette), il cartizze un pò meno (tre bicchieri), ma non siam mica schizzinose, noi.
Subito dopo il boss mi ha delucidato su un lavoro che solitamente facciamo e che non dobbiam più fare.
Ecco.
Mi ricordo solo che ho mangiato tre fette di salame e bevuto tre bicchieri di vino.

4 commenti:

  1. Mbriacùn! Minga bastaa solo el turùn, neh? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ch'è minga el turùn, salàm de ciucùlaà! :P

      Elimina
  2. Io se bevo tre bicchieri di spumante, è già tanto se mi ricordo come mi chiamo. Dopo che mi sono svegliato dal coma, naturalmente. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, per te c'era il succo di frutta, eventualmente! All'arancia, può andare?

      Elimina