lunedì 9 gennaio 2012

Mi son buttata sull'arancio. Il primo amore non si scorda mai.

Stasera son passata dall'erborista.
Il miele al tarassaco quando non si è in vicinanza di monti è assai arduo da trovarsi. 
Infatti non l'aveva. 
Però, mi ha regalato il calendario del 2012. 
E una decina di campioncini di una nota marca erboristica.
E una confezione di capsule per il gonfiore addominale. 
Quanto son simpatici sti donnini negozianti.
(stasera mi son sottoposta al dramma della pesa e, tronfiamente si capisca, solo due chili!)
Questo post è stato partorito con estrema fatica e disperazione e rammarico e nervitudine acuta, in quanto avrei da scrivere altro cacchio! ma non posso, cacchio!

7 commenti:

  1. E pensare che da me in montagna ci sono interi campi di tarassaco! 2 chili presi o persi?

    RispondiElimina
  2. a me l'ultima volta che sono andato in profumeria/erboristeria mi hanno regalato anche una borsa da palestra
    sarà perchè gli ho lasciato lì circa 150 eurini?

    RispondiElimina
  3. Sei proprio un'ottima cliente!

    RispondiElimina
  4. @Paolo: Anche qui, in primavera, nei pochi campi rimasti, il tarassaco abbonda..ma non ne fan miele! Boh! (presi...su dai le feeeste!)

    @Charlie68g: Uff, io con 83 eurini meritavo almeno una tracolla! ;)

    @giardigno65: Lo puoi dire ben forte...non mi ci far pensare!

    @jocker: Oh, finalmente un complimento gradito! :D

    RispondiElimina
  5. eh, però anche tu.....ma lo sai che non curiosa come uno struzzo ( e gli struzzi son curiosisssssimi!!!!) dai,dai, dillo a nonna elisewin quello che non puoi dire a tutti... ^_^

    RispondiElimina
  6. Opporcaloca...come fai a sapere che gli struzzi son curiosissimi!?!?

    RispondiElimina