domenica 18 dicembre 2011

E fremo in attesa delle previsioni di paolofox

La settimana entrante si preannuncia ricolma di fosche imboscate valligiane.
Il boss ed il suo crescente e devastante malumore che colpirà come meteora impazzita i malcapitati di turno (Codaliscia la scampa sempre, per forza! è rintanato a contar i centesimi che sgraffigna dalla cassa-caffè).
L'assoluta tragica necessità di andare all'agenzia delle entrate per un lavoro che devo presentare entro il 21 dicembre, e che ancora non si vede all'orizzonte (e confido che si veda almeno il 20 pomeriggio, ma non ho molte speranze).
Lo straziante momento degli auguri natalizi tutti insieme appassionatamente, con il mascarpone di Smutandata (liscio o al caffè? ma che domande, entrambi! ovvio), lo spumante da far aprire agli uomini (ma quali?!), i nipotini del boss che ladreranno tutti gli evidenziatori (ma quelli gialli perchè poi non tornano?), la fotografia tutta sorrisi pacche sulle spalle, la riffa dei doni offerti dai clienti (attualmente ammontanti a numero zero, confido rimangano tali).

6 commenti:

  1. XY é stupenderrrrrrrimo! un po' angosciante ma bellisimo!!

    RispondiElimina
  2. è mai avanzato il mascarpone di Smutandata ?

    RispondiElimina
  3. Io fremo per la maratona Dexter che sto preparando per l'odiatissimo capodanno...

    RispondiElimina
  4. @elisewin7: pensa che sto *amichevolmente* bisticciando con la mia amica che l'ha abbandonato trovandolo inutile! Io invece lo trovo bellissimo, scritto e stranissimo nello svolgersi (ma son ancora ad un terzo!)
    @giardigno65: mai! piuttosto andiamo noi a comprar le ove, piuttosto!

    @JohnnyBoy: Dex! Mi è finita la sesta stagione ieri sera! Tu infierisci su una Charlie morta!

    RispondiElimina
  5. no, la taua amica è da cazziare profondamente! l'ho adorato! e ancora adesso quando per lavoro ho sotto mano ragazzi che vivono in quei posti mi vien da chieder loro se sanno di quella storia...(ovviamente evito per non sembrare psicopatica..)

    RispondiElimina
  6. Ehehehe...io ti darei manforte nelle domande! Ma non dirmi nienteeee! Me lo sto godendo poco per volta! :)

    RispondiElimina