mercoledì 23 novembre 2011

E quanto belle sono le cartoline?

Siamo a mercoledì.
Un mercoledì iniziato con una Kermit ed una Charlie qualsiasi che davanti al caffè sacramentavano dietro al boss mentre il boss zittozitto era al bancone a leggersi il giornale.
Un mercoledì proseguito con Misery e BretelleSbrindelle rantolanti e starnutenti come se avessero in loro tutte le influenze del mondo. 
Un mercoledì ravvivato dalla spesa al supermercato in pausa pranzo con l'acquisto, incauto, di ben due kitkat.
Un mercoledì trascinato nel pomeriggio fino allo sbranamento sbocconcellamento dei suddetti due kitkat.
Un mercoledì concluso da RiccioloGoloso (possibile non ricordi mai come l'ho nomato precedentemente?!) dove abbiam assaggiato un biscottino al cioccolato con glassa alla cannella e una cialda di pasta di mandorle. E dove ho acquistato una confezione di legumi al sapor di ribollita toscana, legumi per far la minestra francescana (e bisogna pur fingere di star buonine con l'alimentazione!), una confezione di tisana pro.smaltimento (per ribadirmi il concetto), un melograno (il frutto, non l'albero). 
E le cartoline ce le ha donate. E sono tre. Ma fintanto che non sistemo la storia delle fotine.ine.ine bisogna fidarsi di me.

4 commenti:

  1. Devi assolutamente farci vedere la cartoline!!!

    RispondiElimina
  2. Dammi almeno uno spunto così almeno la mia fantasia galoppa! ;)

    RispondiElimina
  3. Siete genti crudeli! Se qualcuno ha hotmail mi ci spieghi perchè non mi apre gli mms! Siate utili oltre che crudeli! :P

    RispondiElimina