mercoledì 26 ottobre 2011

E domani frost-busters in action!

Essendo stata posta, stranamente, attenzione a quanto contenuto nel minifrigo situato nel minicucinotto a noi adibito per pranzarvi senza doversene tornare a casina o andarsene a sperperar denari in equivoci luoghi di ristoro (dove, invece, andiamo a ber in pausa pranzo caffè corretti beilis davveroveramente deliziosi).
Essendo stati rinvenute, in detto minifrigo: su un ripiano tre sagome inidentificabili annerite da mesi e mesi di permanenza, su un altro ripiano una ciotola contenente pasta ormai modificata in un'entità sconosciuta a bipedi umani ricolma di rancore per la cattività in loco sì avverso, nel vano inferiore forme un tempo vegetali, attualmente asserragliate in formazione di combattimento per invadere e distruggere la qualunque mano munita di guanto tenterà di estirparli (a mio modesto parere neanche con la fiamma ossidrica).
Detti reperti sono stati catalogati come appartenenti alle vettovaglie del Natale passato. Solo dieci mesi, suvvia.

3 commenti:

  1. Non lo aprivate da Natale??? Non si dovrebbero tollerare codeste crudeltà verso gli elettrodomestici... vi toglierei la custodia!

    RispondiElimina
  2. "Un ecosistema" ideale ed interessante da analizzare per studiosi e ricercatori del CERN sempre alla scoperta di nuove forme di vita...

    RispondiElimina
  3. @Macy: No, lo apriamo tutti i giorni! diciamo che ciascuno bada alle sue ciotole!

    @jocker: li devo attendere all'uscita dal tunnel? ;)

    RispondiElimina