lunedì 25 aprile 2011

Contro ogni previsione, sereno fù. Ma piovve ugualmente sul bagnato.

Dopo il pc, si è rotta la maniglia di un'anta in cucina. 
Si è rotta? Ho rotto.
Dopo il pc, dopo la maniglia, si è rotto lo sciacquone del wc (se si rompono gli sciacquoni del wc, chè in realtà non credo si rompano, si incartano un attimino, no?)
Comunque sia, si è rotto/incartato? Ho rotto/incartato.
E, per fortuna, son stata fuori casa mezza giornata (ma ho ancora tutta la serata ad attendermi).
E, se non erro, siam solo a lunedì.

3 commenti:

  1. Eh sì, siamo appena a lunedì, da me in compenso grandina:-)

    RispondiElimina
  2. come inizio settimana non c'è male ;) Fortuna che oggi non hai lavorato, sennò chissà che combinavi!

    RispondiElimina
  3. @Ferru: ieri qui no, era proprio primavera. Stasera invece gran vento!

    @Paolo: ho dimenticato che ho pure mandato in corto tutto il sistema elettrico con il ferro da stiro! ;)

    RispondiElimina