lunedì 1 novembre 2010

Hai presente Ivan?

L'unica nota positiva della giornata è che se fossi andata a passar il weekend in qualche bella città mi sarebbero svalvolate notevolmente.
Ed invece la pioggia battente da spalla, ho indugiato nell'ozio più grasso.
Avrei voluto sistemare in bell'ordine le varie missive bancarie (ancora accuratamente sigillate nelle loro buste di spedizione).
Avrei voluto tirar giù dai ripiani alti i maglioni belli spessi (per far la conta di quanti mi tocca buttare e sottopormi indi al supplizio di una ricerca maniacodepressiva in centri commerciali zeppi di negozi che vendon indumenti che disconosco) .
Avrei voluto accompagnare mammina nel tour cimiteriale (ma ella medesima in primis si è rifiutata: diamine, i fiori mi si rovinerebbero tutti!)
Avrei voluto, e non ho fatto nulla di tutto ciò.
Però penso, che bello! essere all'asciutto e non zuppa fradicia.
Ecco, quasi quasi, non faccio neanche la doccia.

6 commenti:

  1. Dici che al dodicesimo tentativo riesco a commentare???? :-((((

    RispondiElimina
  2. Eh, io sono per lo sdoganamento incondizionato della pioggia. Mi spiace XD

    Grazie della visita, a rileggerci ;)

    RispondiElimina
  3. Ma guarda... Abbian passato la giornata a fare praticamente la stessa cosa...Il nulla...

    RispondiElimina
  4. Ommmioddddio!!!! Cancellami quella enne Charlie!!!!!!! Abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam abbiam...
    Ecco, ora mi sento un pochetto meglio...

    RispondiElimina
  5. @Luce: eccoti finalmente! Ma è così complesso commentare? Mannò dai! :)
    @Odin: Prego prego! Io non sono contro la pioggia, ma contro la pigrizia pazzesca che mi insorge mentre fuori diluvia!
    @Vani: Ma io posso cancellare la N e basta? O tutto il messaggio? E in ogni caso, il secondo messaggio risulterebbe opera di una pazzaprecisa. E, se cancello entrambi, sembrerei io una pazzaprecisa! :P
    @Silas: Ok, tu prenditi la pioggia, io mi prendo il sole!

    RispondiElimina